Image Hosted by ImageShack.us

sabato, ottobre 08, 2005

La maledizione di Komodo


Tutto ciò che posso dire dopo aver visto questo film è: incredibile! Una perla trash, così brutto che vale la pena vederlo. Già la trama lascia trasparire di avere davanti una cazzata gigantesca: un gruppo di malviventi arriva su un'isola dove dei varani di komodo vengono modificati geneticamente da gruppi militari e diventano giganteschi. Ma non è tutto. Gli effetti speciali ricordano quelli dei b-movie anni '70, se non peggio. Nella sua bruttezza inesauribile tuttavia, mi ha divertito più di certe produzioni hollywoodiane.

Voto: 3 /10

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente grandioso, non vedevo una cagata simile veramente da troppo tempo :)
Se riuscite a reggere oltre i primi 10 secondi di film il divertimento è assicurato.

Anonimo ha detto...

waauu che film del cazzo!!! non ho mai visto in tutta la mia vita una cosa del genere. Unica cosa positiva gran figa la biondina che si lava nel lago!!!

Anonimo ha detto...

Spassoso...da non crederci! Pensavo fosse una presa per il culo..non un film serio!
Nessun particolare è stato trascurato per renderlo una merdata pazzesca! Mi chiedo: come si può produrre un film del genere? Mi piacerebbe vedere le cifre del budget...ahah

Anonimo ha detto...

Dalla trama poteva venire fuori qualcosa di decente, ma con i pessimi attori, le armi finte(cacchio sono finti perfino bagliori dei proiettili!) e i varani animati in un modo così schifoso che posso fare di meglio io usando Microsoft Windows 98, le uniche parole che mi vengono in mente sono: cavolata pazzesca.
Ciononostante è un buon film se si vuole guardare qualcosa di leggero, giusto per distrarsi un pò e vedere come si fa a rendere un prodotto che dal titolo pareva decente una merdata.

Anonimo ha detto...

Mi ricorda molto un'altra cagata che avevo visto....

Sharkman... devastante....

hihihihi....

Anonimo ha detto...

ho appena finito di vederlo! ... non ci sono parole! sarebbe da commentare ogni minuto di sceneggiatura con la gialapps band!
è pazzesco!

Anonimo ha detto...

troppo bello nella sua bruttezza!

Anonimo ha detto...

Merdata Epica! da ammazzarsi dalle risate...riesce a competere con scary movie!

Anonimo ha detto...

è vero certe parti del film erano veramente fatte male
una vera e propria americanata ma mi è comunque piaciuto
ci sono film di questo genere che hanno fatto 10 volte paggio

comunque quella bella biondina aveva veramente delle tette enormi

Anonimo ha detto...

una cagata atomica un film veramente schifoso pensavo fosse un bel film ma quando l ho visto tra un pò vomitavo

riki 2000 ha detto...

una deficientata unica,questo film rappresenta un drago di komodo che è peggio di una cacca andata a male Questo film è veramente veramente una merda

Unknown ha detto...

Comunque è interpretato con passione... hahaha

Anonimo ha detto...

Questo film mi ha dato più ripulsa del trio pupo-savoia-tenore a sanremo. Un C movie pazzesco, dalla sceneggiatura agli attori così brutto che mi ha provocato risate isteriche

Anonimo ha detto...

tim abell:colui che gran figo appare(quantsòbell'io)
melissa brass-elle:colei che ha le tette(e si vede)
william langlois:l'inglese della situazione(chemmenefottammè)
gail harris:quello dagli ambigui atteggiamenti di natura da definire
dopo mille peripezie, morti e sangue a litri, draghi innocentissimi colpevolizzati dai massmedia in base alle teorie degli anti-ogm.. .ci si innamora, ma....chi vivrà vedrà.