Image Hosted by ImageShack.us

sabato, novembre 18, 2006

Super Nacho


Se non fosse per Jack Black, questo film probabilmente non sarebbe nemmeno mai stato pensato. Invece la sorte ha voluto che Jared Hess, già scrittore/regista di Napoleon Dynamite, abbia deciso di far uscire Super Nacho.
Frate Ignacio (Jack Black) è un religioso che fa il cuoco in un monastero messicano e preparara il rancio quotidiano per gli orfanelli che vivono con lui. Tuttavia nella sua vita ha sempre avuto un sogno: fare il luchador, ovvero il wrestler, ovvero il lottatore. Una serie di eventi lo porterà a mettere in pratica le sue strampalate ambizioni per aiutare i bambini a cui è affezionato.
Diciamolo, la storia non vale una cicca, e nel complesso tutto il film è un po' una ciofeca. La sola presenza di Black però vale, se non il prezzo del biglietto, almeno una visione gratuita del film. Inoltre se è possibile vale la pena recuperarlo in lingua originale, poiché temo che il doppiaggio sminuisca la verve comica del protagonista. Vedasi School Of Rock. Tutto questo si fa in attesa di Tenacious D: The Pick of Destiny, il prossimo film che avrà come protagonista il nostro panzone preferito, che a occhio e croce promette grosse ma soprattutto grasse risate.

Voto: 5 / 10

4 commenti:

Anonimo ha detto...

jake black ancora una volta immenso??

Anonimo ha detto...

Beh, se vale "almeno una visione gratuita" allora dev'essere SICURAMENTE un gran film...

Peccato però, perché speravo che fosse un filmetto divertente (amo la commedia, amo la musica, ma non sono stato tra quelli che sono impazziti per "School of Rock", Jack Black o non Jack Black: se c'è una sceneggiatura valida ok, altrimenti nemmeno il più grande degli attori potrebbe risollevare un film mediocre).

Ciau!


BenSG

Anonimo ha detto...

Sexy Celebs !

International Celebs / Models featuring Lindsay Lohan , Elisha Cuthbert , Paris Hilton , Christina Aguilera , Carmen Electra and many more... High Quality Pictures.

http://hollywood-beauties.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Sexy celebs !