Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, dicembre 09, 2005

Chicken Little - Amici per le penne


Protagonista sfigato e pasticcione che però alla fine fa la cosa giusta. Amici del protagonista sballati a fare da spalle comiche. Citazioni cinematografiche (e non cinefile) à gogo. Ecco, questa può essere la sintesi dell'ennesimo "cartone" in computer graphic e io sinceramente mi sono stufato, come mi sono stufato dei doppiatori presi dalla tivù o dal mondo dello showbusiness (in questo caso Gabriele Cirilli e Walter Veltroni). Il voto è volutamente basso perché dalla Disney sarebbe lecito aspettarsi di più, tanto che si rimpiange quasi quel buon conservatore bigotto di Walt.

Voto: 4 / 10

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eh già, non ci sono più i cartoni di una volta, questo però mi invogliava, beh dopo aver letto la recensione ho cambiato idea! saluti!
ico

Anonimo ha detto...

Walt Disney conservatore e anti-comunista sì, ma nazista è un pò troppo...
JerryGarcia85

Il Capannello ha detto...

nonostante le insistenti voci che danno lo zio Walt come simpatizzante attivo dei seguaci della croce uncinata, ho modificato il post per renderlo più politically correct.