Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, dicembre 22, 2005

Ai confini della realtà

Back on the sgomberonte per segnalare l'uscita di un cofanetto dvd contenente la prima serie di Ai confini della realtà, mitica serie fantascientifica creata negli anni 50 da Rod Serling.
In realtà non c'è molto da dire: credo che tutti sappiano di cosa si tratta, ed in caso contrario penso che google possa rivelarsi molto più utile di me. Finora ho visto solo tre episodi, dei trentasei di cui si compone la prima serie, e sono rimasto a bocca aperta. Semplicemente straordinari. Consiglio a tutti l'acquisto, nonostante il prezzo di 65 euro non sia proprio accessibile. Sicuramente ne vale la pena.
Resta da capire come sia possibile che mio fratello si disinteressi di questo capolavoro, come a suo tempo fece anche col cofanetto di Twin Peaks, e perda il suo tempo guardando idiozie come Lost.

Voto: 9 / 10

1 commento:

Il Capannello ha detto...

Non mi disinteresso assolutamente, anzi. E io Twin Peaks l'ho visto, al contrario di te che giudichi Lost senza nemmeno averne visto un episodio. Certa gente diventa reazionaria invecchiando, tu incartapecorito lo sei già. :)