Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, dicembre 19, 2005

Troppo belli


Vergognoso.

Voto: 1 / 10

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Io, non ho avuto il coraggio.

Anonimo ha detto...

Anche tu hai tentato l'impresa? se si supera l'imbarazzo iniziale per la visione di un film con costantino, ci si fanno mille risate... e poi si comincia ad aver paura per la situazione in cui versa l'italia...
JerryGarcia85

Anonimo ha detto...

uahahahaha!
voglio troppo vederlo anche io...jecke....io in realtà sono segretamente innamorata di costantino....non so come fare...tu hai il suo inidrizzo???

Anonimo ha detto...

cioe' ma siete fuori?questo film e' da paura..FORSE UNO DEI FILM PIU' BELLI DEGLI ULTIMI 9 ANNI E MEZZO loro sono troppo fighi e io mi bevo una tazza di codeina ognidi'.

Anonimo ha detto...

un film per gay repressi , casalinghe frusrate e figlie adolescenti che non capisco dove abbiano lasciato la testa. Vomitevole.

capa ha detto...

Guardato dopo una pasta alla matriciana di sancho (quindi anche dopo aver bevuto un po') mi sono reso conto non stavo vedendo un film!!!!

Anonimo ha detto...

".....e figlie adolescenti che non capisco dove abbiano lasciato la testa"....., perché generalizzare a tal modo, caro Anonimo? Cosa ti spinge a questa classificazione così dispregiativa? Forse un immotivato senso di superiorità? Comunque sono una giovane adolescente e per quanto possa ritenere "troppo belli" i due attori, trovo che il film sia.....VOMITEVOLE.... Privo di contenuti morali e con una storia senza senso, mi sembrava semplicemente uno spot della DATCH..... Assurdo!
Silvia'91

Anonimo ha detto...

abbateteli

Anonimo ha detto...

NON LO MAI VISTO MA POSSO DIRE CHE......

Anonimo ha detto...

CWCHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE COSTANTINO NON C'è LO VEd0 A farE L'aTTore