Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, dicembre 05, 2005

Mr. & Mrs. Smith


Brad Pitt. Angelina Jolie. Adam Brody (Seth Coen in The O.C.). Tre ingredienti perfetti per attirare praticamente ogni under 30 del mondo che abbia un minimo di voglia di rifarsi l'occhio con un bello o una bella. Il regista Doug Liman, dopo aver girato un originale The Bourne Identity e dopo aver sfornato una serie ad hoc come la sopracitata The O.C., torna con un'opera che si può definire solamente in maniera: ammiccante, terribilmente ammiccante. Non che questa action comedy sia brutta, ma in certi momenti si nota un po' troppo il fatto che si basa esclusivamente sui due bei protagonisti. Inoltre nel secondo tempo il ritmo cala pesantemente e a dire il vero il finale un po' annoia. Tutto sommato un film carino che però non sarà ricordato negli annali.

Voto: 6 / 10

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non l'ho visto... ma viva la Jolie!
JerryGarcia85

Anonimo ha detto...

nonstante la jolie sono riuscito ad addormentarmi.. però mi capita spesso, soprattutto per i film visti in aereo come questo!
ico

Anonimo ha detto...

uei Jerrygarcia85 ma tu stai scherzando?? DAI FIDE!!!!!!!!!!!!!! la jolie è proprio una zoccola daI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO W VALE 46