Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, giugno 19, 2006

Van Helsing - Dracula's Revenge


Probabilmente vale la pena cominciare specificando che questo titolo ignobile non è nemmeno l'originale, che era il ben più esplicativo Dracula 3000. Infatti questa trashata immonda parla della "solita sfida" Dracula vs. Van Helsing, ambientata però nell'anno 3000 e per di più su un'astronave. Come, non vi basta?!
Allora sappiate anche che i protagonisti sono Casper Van Dien, Erika Eleniak e Coolio, ovvero rispettivamente il bamboccio di Starship Troopers, la bagnina Shaunie di Baywatch e un rapper in totale declino. Ok, bisogna portare a casa la pagnotta, ma a confronto è più dignitosa la carriera del mago Gabriel.
Detto questo, dopo 2 minuti di visione si capisce di essere davanti a uno Z-movie, e dei peggiori anche. Tragica regia, piccolo pessimo cast, effetti speciali da scuole medie. Se voi vi state chiedendo perché perda tempo dietro a queste vaccate, beh, non lo so neanche io. Ma ogni tanto certe schifezze vanno viste per ricordarsi di quanto si è fortunati nella vita a non essere come Darrell Roodt, "regista" del suddetto capolavoro.

PS: anche questo post fa schifo, ma il film era quello che era e non avevo voglia di metterci più di 5 minuti a scriverne.

Voto: 3 / 10

11 commenti:

Torakiki ha detto...

VOGLIO VEDERE QUESTO FILM!!!

TORA

Me lo passi? ^_^

Anonimo ha detto...

Se sei in vena di trash buttati sicuro su Uwe Boll :)

Infamous ha detto...

ma almeno fa ridere?

Il Capannello ha detto...

@Torakiki: Si può fare! :)
@Pado: So che Boll è oramai il punto di riferimento del cinema fatto male, ma di solito preferisco cose più smarze tipo questa.
@Infamous: Mah, neanche troppo alla fine. Molto meglio La maledizione di Komodo!

FiliÞþØ ha detto...

Per principio guardo sempre un film fino alla fine...questo l'ho tolto dopo venti minuti...una "cagata pazzesca"!

Ciao

Anonimo ha detto...

me lo ricordo.. visto alle 6 di mattina di un capodanno.. abbiamo fatto un trash film festival.. valeva la pena solo x il finale xhe è da morire..

Manu ha detto...

ke pacco ragazzi.... un film di serie C!!! Scarso scarso scarso... perfino lo studio di rai sport è più tecnologico della nave spasiale dov'è ambienato il film. Costumi penosi, pistole da XX secolo... per eessere ambientato nel 3000 devo dire che gli autori non si sono sprecati in quanto a fantasia... 5 euro buttati.
Voto 0!

Manu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
James 3000 ha detto...

Gran film!
Un capolavoro del trash e così deve essere giudicato.
Finale epico...

Anonimo ha detto...

però dovevi dirlo che il finale è ancora peggio...

Anonimo ha detto...

.............................. se sono andati in 10 a vederlo al cinema il regista ha guadagnato ben 145€ i restanti 5 sono per il cast la bolletta delle luci e lo staff.
Il risultato e meglio nn vederlo.............